Lo Shop Online di Primigi Outlet vuole garantire la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultassero qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente.

Rimborseremo al Cliente l'importo della merce resa al netto delle spese di spedizione sostenute per il Reso.


Costo della spedizione del reso

Il costo della spedizione del reso dovuto ad una sostituzione di numero o di modello sarà a carico del cliente, sia per il ritiro della merce da sostituire che per il nuovo invio (pari a due volte il costo del trasporto).

Il costo del reso sarà a carico di Primigi Outlet solo in presenza di articolo difettato, previa visione del problema da parte del punto vendita.

Il ritiro sarà in ogni caso prenotato da Primigi Outlet tramite i propri corrieri convenzionati.


Reso degli acquisti online in negozio

È possibile restituire i prodotti acquistati online entro 30 giorni presso il nostro negozio Primigi Outlet presso Vicoungo the style Outlet, Piazza santa caterina 2 28060 Vicolungo(NO)


Come fare il reso

Per inoltrare la richiesta di reso al Servizio Clienti di Primigi Outlet scrivi a miraglia.company@libero.it indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, le quantità e la motivazione del reso. Ricorda inoltre di specificare se desideri avvalerti del servizio corrieri convenzionato con noi o preferisci spedire la merce autonomamente, per maggiori dettagli vedi alla voce SPEDIZIONE DEL RESO. Il nostro Servizio Clienti risponderà nel più breve tempo possibile.

Gli articoli dovranno pervenire provvisti di scatola Primigi indicante il codice a barre e ogni eventuale materiale che faccia parte della confezione.

Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine.

Verranno rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni sotto elencate, il pacco verrà rispedito al mittente.

SCARPE
Tutte le calzature devono essere prima indossate su un tappeto fino a quando non si è deciso di tenere il prodotto, al fine di non rovinare la suola. Le scarpe devono essere restituite pulite, senza alcun segno e nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante della calzatura stessa. Le scarpe che verranno rese con segni, senza scatola o sporche non verranno accettate e rispedite al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.

MERCE DIFETTOSA
Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato o se il capo presenta difetti di produzione è necessario darne immediatamente notizia scrivendo a miraglia.company@libero.it . Gli articoli danneggiati a causa di usura o strappi non saranno considerati difettosi.


Spedizione del Reso

Il Cliente che effettua il reso dovrà spedire la merce nell’imballo originale, qualora fosse danneggiato, potrà usare una scatola di uguale dimensione e resistenza, e chiuderla accuratamente con dello scotch. Dovrà inoltre stampare l’etichetta del reso del corriere che troverà nella email di autorizzazione al reso e attaccarla sulla scatola in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.

Il Cliente dovrà poi chiamare il corriere nella filiale più vicina per accordarsi sulla data e luogo di ritiro del reso:
GLS e BRT per Italia e San Marino
UPS per i Paesi Europei, ad eccezione di Cipro, Malta e Russia dove il Cliente dovrà scegliere un proprio corriere e farsi carico delle spese di spedizione e consegna del reso.

Di seguito i numeri per contattare il corriere di riferimento ed organizzare il ritiro:

CORRIERE UPS
UPS Austria – Telefono: 0810-006630
UPS Belgio – Telefono: 078-250-877
UPS Bulgaria – Telefono: 359-0-2-96096
UPS Croazia - Telefono: 0800 33 66 33
UPS Danimarca – Fax: 98 14 85 93
UPS Estonia – Telefono: +372 666 4700
UPS Finlandia – Telefono: 0800-1-877-877
UPS Francia – Telefono: 0821-233-877
UPS Germania – Telefono: 01805 882 663
UPS Grecia – Telefono: +30-210-99-84-000
UPS Irlanda – Telefono: 1-800-57-57-57
UPS Lettonia – Telefono: +371-67 805650
UPS Lituania – Telefono: +370 37 350505
UPS Lussemburgo – Telefono: 8002 2510
UPS Olanda – Telefono: 0800-099-1300
UPS Polonia – Telefono: +48-22-534-00-00
UPS Portogallo – Telefono: 707 23 23 23
UPS Repubblica Ceca – Telefono: +420 800-181-111
UPS Romania – Telefono: +40 21 2338877
UPS Slovacchia – Telefono: +421-2-16877
UPS Slovenia – Telefono: +386-4-281-1200
UPS Spagna – Telefono: 902-88-88-20
UPS Svezia – Telefono: 020-788 799
UPS Ungheria – Telefono: 06 40 98 98 98
UPS United Kingdom – Telefono: 08457-877-877

I costi delle spedizioni per i prodotti resi con corriere convenzionato Rinascimento possono variare da Paese a Paese. Di seguito la tabella con le tariffe applicate per ogni Nazione:

ITALIA e SANMARINO (tranne Livigno e Campione D’Italia) - BRT - 7 euro
AUSTRIA - UPS STANDARD - 10 euro
BELGIO - UPS STANDARD - 10 euro
BULGARIA - UPS STANDARD - 14 euro
CROAZIA - UPS STANDARD - 10 euro
DANIMARCA - UPS STANDARD - 10 euro
ESTONIA - UPS STANDARD - 14 euro
FINLANDIA - UPS STANDARD - 10 euro
FRANCIA (tranne Martinica) - UPS STANDARD - 10 euro
GRECIA - UPS STANDARD - 14 euro
IRLANDA - UPS STANDARD - 10 euro
LETTONIA - UPS STANDARD - 14 euro
LITUANIA - UPS STANDARD - 14 euro
LUSSEMBURGO - UPS STANDARD - 10 euro
POLONIA - UPS STANDARD - 10 euro
PORTOGALLO (tranne Madeira e Porto Santo) - UPS STANDARD - 10 euro
REPUBBLICA CECA - UPS STANDARD - 14 euro
REGNO UNITO - UPS STANDARD - 10 euro
ROMANIA - UPS STANDARD - 14 euro
SLOVACCHIA - UPS STANDARD - 14 euro
SOLVENIA - UPS STANDARD - 10 euro
SPAGNA (tranne Isole Canarie, Ceuta e Melilla) - UPS STANDARD - 10 euro
SVEZIA - UPS STANDARD - 10 euro
UNGHERIA - UPS STANDARD - 14 euro

Primigi Outlet si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. E’ possibile rendere due ordini diversi nella stessa scatola. L’importante è che i cartellini siano ben attaccati per identificare il reso.

Il Cliente potrà scegliere un corriere diverso da quello di riferimento e inviare la merce al nostro magazzino di Serravalle Scrivia

PRIMIGI OUTLET
PIAZZA SANTA RITA 2
28060 VICOLUNGO (NO)
ITALIA

Si ricorda che le spedizioni del reso con corriere diverso da quello di riferimento dovranno essere pagate direttamente dal Cliente ed è comunque necessario inviare una email al Servizio Clienti di Primigi Outlet scrivendo a miraglia.company@libero.it indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, le quantità e la motivazione del reso. Si consiglia, inoltre, di scegliere un tipo di spedizione tracciabile in quanto Primigi Outlet Serravalle non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.


RIMBORSI

Successivamente alla ricezione del reso, il nostro magazzino effettuerà tutti i controlli per verificare che la procedura e le condizioni siano state rispettate. Il Cliente riceverà quindi una email di conferma dell’accettazione e del rimborso.

Dal momento in cui Primigi Outlet autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre 14 giorni lavorativi.

Paypal: il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa sull’ Account personale del Cliente.